ClickCase.it

Appartamento

Appartamento in Vendita da Privato - Via Antonio Gramsci 32, Turi

145 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 120.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Appartamento in vendita a TURI (BA), in buono stato, ristrutturato, posto nelle immediate vicinanze della villa comunale (circa 100 mt).
L’appartamento oggetto di vendita è posto al secondo ed ultimo piano di un piccolo ( sei appartamenti ) e decoroso condominio, ubicato in Via Gramsci ed è così composto: ampio ingresso; disimpegno; n. 2 camere da letto; soggiorno; sala da pranzo; cucinino; n. 2 bagni (di cui 1 di servizio), ampio ripostiglio e una veranda chiusa, per una superficie di 145 mq. Catastali ( netti 130 mq). Allo stesso è associato una porzione di circa 25 mq di giardino esterno a piano terra, dotato di rubinetto per irrigazione.
L’ingresso ed il disimpegno hanno pitture murali in stucco veneziano.
Il soggiorno e la camera da letto padronale hanno accesso su un unico ed ampio balcone, dotato di ampia tenda da sole, prospiciente la Via principale (Via Gramsci); mentre veranda, bagno e 1 camera da letto hanno l'affaccio sul giardino condominiale.
Le ampie finestre del soggiorno e della camera padronale, come anche la finestra dell’altra camera da letto, sono dotate di doppi infissi in alluminio e di tapparelle elettriche e zanzariere; mentre le altre finestre solo di zanzariere e tapparelle manuali. Tutte le finestre sono con doppio vetro e camera d'aria interna con tende da sole datate.
L'impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato a metano (caldaia a condensazione di ultima generazione sostituita qualche anno fa), con interventi sulle tubazioni di riscaldamento e la installazione di alcuni nuovi e grandi radiatori in alluminio.
La porta d’ingresso è blindata; cassonetti e porte interne in legno di puro noce, in stile inglese, con vetri e pannelli decorativi. Nell’ampio ingresso è installato un grande climatizzatore centrale, solo freddo.
Classe di Certificazione Energetica “ D “.
L’appartamento si presta molto bene anche ad uso ufficio, studio professionale, nonchè B&B e casa vacanza.
Prezzo EURO 120.000,00 ( CENTOVENTIMILA ), POCO TRATTABILI.
Per informazioni e visite : contattare cell.
Classe energetica D 122,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1980
Piano: 2
Totale piani: 2
Cucina: Cucinotto
Bagni: 2
Giardino: Comune
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: No
Cantina: No
Classe energetica: Classe Energetica D
IPE: 122,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Angelo Vito
Annuncio del 18 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy