ClickCase.it

Appartamento su Corso Sicilia

Appartamento in Vendita da Privato - Via Benevento 12, Motta Sant'Anastasia

135 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 150.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Vendesi appartamento indipendente - cat. A/2- sito a Motta Sant'Anastasia (CT) di 135 mq calpestabili, oltre aree esterne, ubicato al primo ed ultimo piano rialzato di uno stabile composto da sole due unità abitative (No Condominio).

La planimetria dell'immobile, composto da 9 locali (6 vani catastali e 3 bagni), è specificata come segue:
dall'ingresso su piccolo disimpegno, dove vi sono un bagnetto ed una cameretta, adibita attualmente ad uso ufficio, si accede al grande open space di quasi 40 mq composto da soggiorno e cucina, con affaccio su Corso Sicilia (vista Chiesa Madre e Castello) e locale ripostiglio-lavanderia con pila. Dall'open space, attraverso un corridoio, si accede in sequenza al bagno padronale con vasca idromassaggio, ampia cameretta e grande camera da letto con bagno in camera e cabina doccia.

L'appartamento è esposto ad Est-Sud-Ovest, quindi soleggiato per tutto il giorno, con balconi su tutti i tre prospetti. E' stato ristrutturato da poco, completo di tutti i confort, e presenta i seguenti servizi:
- riscaldamento autonomo con caloriferi in alluminio e caldaia a metano; climatizzatori nuovi ad inverter e pompa di calore in classe A+ in tutti i locali; impianto idrico centralizzato a collettore; riserva idrica da 500 litri con autoclave; impianto elettrico a norma con doppio quadro elettrico;predisposizione per impianto antifurto; impianto di rete (internet) cablato in ogni stanza; illuminazione a led in ogni ambiente; porte interne in legno artigianali.

Inoltre è data la possibilità d'uso del terrazzo sovrastante di 80mq, utile per le serate estive e le feste, oltre un locale deposito.

L'ubicazione è strategica in quanto si trova a pochi passi dalle principali attività: poste, tabacchi, farmacia, panificio,
pizzeria, pub, gastronomia, veterinario, casalinghi e fermata AST si trovano nel raggio di 30/50mt.

Il paese di Motta Sant’Anastasia si trova in una posizione efficiente per i collegamenti con Catania, centri commerciali come Etnapolis e Centro Sicilia, Paesi Etnei e la Zona Industriale.

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1994
Piano: 1
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: No

Contatti

Inserzionista Gabriele
Aggiornato il 29 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy