ClickCase.it

Appartamento spettacolare

Palazzo/Stabile in Vendita da Privato - Via Martin Luther King 15, Terni

136 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 169.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Nella zona residenziale di Città Giardino, proponiamo la vendita di un appartamento in ottime condizioni posto al 13° piano di un edificio di prestigio che dispone di doppio ascensore, un montacarichi di ampia metratura, un servizio di portineria.
Non esistono barriere architettoniche di nessun tipo e i due ascensori si possono prendere da pianterreno con grande comodità.
La caratteristica del complesso rende questa casa eccellente per tutti.
L' immobile è composto da: un ampio ingresso con una piccola stanza impiegata da disimpegno o ripostiglio, una zona giorno con un grande salone, una sala pranzo adiacente, una cucina abitabile con una dispensa organizzata, un bagno di servizio con doccia molto ampia – la zona notte, con area riservata, è composta da 3 camere di cui 2 molto ampie servite da un bagno principale.
Nella trattativa possiamo trattare anche un garage chiuso con 2 posti auto (non incluso nel prezzo).

Il terrazzo è completamente perimetrale ed abitabile con una esposizione particolarmente spettacolare e panoramica (sud - ovest - nord) con vista su tutta la città e con affaccio anche sul parco delle Grazie.

Riscaldamento autonomo

Sono ampi gli spazi condominiali tanto che dispone di un parco interno con area riservata anche per i vostri animali domestici !
La posizione è assolutamente strategica e la vicinanza a tanti servizi la rende perfetta per coloro che necessitano muoversi a piedi;
la zona si presta ad essere vissuta senza mezzi di trasposto tanto che è possibile raggiungere i principali servizi della città grazie sia alla vicinanza con l’Ospedale sia per le diverse attività che ci sono come bar, lavanderia, fioraio, centri commerciali e anche un mercatino.

Abitabile da subito in un unico livello

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1972
Piano: più di 7
Totale piani: 17
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Comune
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo

Contatti

Inserzionista roberto Feliciani
Annuncio del 24 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy