ClickCase.it

Appartamento signorile su due piani

Appartamento in Vendita da Privato - Via Carra 22, Bistagno

135 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Bistagno (Al) vicino alla cittadina di Acqui Terme. Vendesi grande e signorile alloggio su due piani di 135 mq con giardino annesso di 400 mq e un garage di 45 mq. Palazzina di due piani di recente costruzione che comprende 8 famiglie e molto comoda ai servizi. L'alloggio è sito al piano terra e gode di tranquillità come se fosse un alloggio indipendente. Luminosissimo!

PIANO TERRA: ingresso su grande salone con ripostiglio sottoscala per giacche e scarpe comodissimo, cucina abitabile con dispensa, camera e bagno con doccia idromassaggio.
PRIMO PIANO: due camere da letto e un bagno con vasca idromassaggio.

Riscaldamento autonomo a pavimento. Parquet in tutta la casa tranne nella cucina e nei bagni. Porta blindata. Predisposizione Impianto allarme. Zanzariere.

GRANDE GIARDINO con prato curato, pozzo idrico di proprietà sempre disponibile, impianto irrigazione automatica, alberi ornamentali, siepe alta 2 metri e ben tenuta disposta su tutto il confine della proprietà, aiuola con erbe aromatiche. Terrazzino per piacevoli momenti conviviali. Più di 10 metri di tende da sole lungo il perimetro della casa.

La struttura in classe energetica A permette all'alloggio di essere fresco d'estate anche senza aria condizionata. Inoltre ci sono agevolazioni per aprire un mutuo.
GARAGE doppio sottostante.

ZONA RESIDENZIALE TRANQUILLA E NEL VERDE COMODISSIMA AI SERVIZI: ottima posizione per diverse passeggiate e nello stesso tempo comodissima ai negozi del centro, alla scuola, alla stazione e alla fermata della corriera. Il paese offre tutti i servizi essenziali ed è molto vivo tutto l'anno. Nessun problema di parcheggio. Un'interessante opportunità da vedere!!

OPEN HOUSE IL 9 e IL 16 MARZO! Prezzo ribassato solo per questo mese, da 215.000 a 189.000 euro. Prenota la tua visita.
Classe energetica A

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica A

Contatti

Inserzionista Erika
Aggiornato il 18 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy