ClickCase.it

appartamento ristrutturato al centro la maddalena

Appartamento in Vendita da Privato - colonnello galliano 6, La Maddalena

100 m² | 4 locali | 1 bagno | € 280.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Nel cuore del centro storico di La Maddalena, a due passi dalle principali vie dello shopping, uffici (banche e poste) farmacie, ristoranti, bar, imbarco traghetti ed esercizi, vendo immobile recentemente ristrutturato di mq 100. All'ingresso troviamo l'ampio living (ottimamente rifinito e arredato), la zona pranzo con tavolo allungabile da 10 posti, ed un ampia cucina moderna con piano in granito, mosaico e vetro temperato, completa di tutti gli elettrodomestici. A seguire, da una porta a specchio si entra nel vano lavanderia dove è presente anche un soppalco/ripostiglio. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte dove si trova il bagno rifinito in mosaico con sanitari filomuro ed un ampia doccia, e a seguire, una prima camera padronale ed un seconda camera da letto. Tutte le stanze hanno porte finestre molto luminose con uscita sui balconi.
L'immobile è di prestigio, un ottimo investimento per chi cerca una soluzione centrale senza neanche toccare l'auto, dalle egregie finiture, puo' essere un ottimo investimento come appartamento da affittare, essendo centrale, o come casa vacanza. Nell'appartamento è presente l'impianto di termo condizionamento in tutti i locali (climatizzazione Daikin- riscaldamento e raffreddamento autonomo) e gli arredi di interior design sono di ottima qualità.
L'immobile viene venduto arredato, ed attualmente sono in corso i lavori a breve termine, di ristrutturazione delle facciate/tetto (già finito) fino al portone di ingresso.

sono disponibile per farlo visionare tutti i giorni, anche nei fine settimana.

contattarmi via telefono per maggiori info.

grazie

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: 2
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: No

Contatti

Inserzionista sara
Annuncio del 04 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy