ClickCase.it

Appartamento Residenziale

Appartamento in Vendita da Privato - Via Gradisca 13, Baranzate

110 m² | 3 locali | 2 bagni | € 245.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Splendido appartamento di n. 3 locali, posto al terzo piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, ripostiglio, un terrazzo e un balcone. Completano la soluzione 1 vano cantina e Box (piastrellato e motorizzato) posto nel medesimo Condominio.

L'appartamento è dotato di duplice esposizione, riscaldamento Autonomo, porta blindata, videocitofono, serramenti in legno, domotica Somfy, tende elettriche Gibus, impianto di allarme, pavimenti in gres porcellanato ovunque, tranne nella zona notte dove troviamo Parquet.

In stabile costruzione 2006, dotato di ascensore e giardino condominiale.

Zona tranquilla, con aree verdi nelle vicinanze. A pochi passi dall'immobile troviamo il Comune di Baranzate, gli uffici postali, esercizi commerciali quali supermercato "Carrefour", banca, farmacia, mercato comunale e a circa 1 km, l'Ospedale "Luigi Sacco". Nelle vicinanze si trova anche il Polo Fieristico Milano-Rho con annessi svincoli autostradali e il MIND (l'ex area Expo) dove sorge il nuovo Ospedale Galeazzi. Vicine le scuole di ogni ordine e grado, tra cui la rinomata scuola privata "International School". A poco più di 1 km, nel comune di Bollate, troviamo anche gli Istituti Superiori ITCS "Primo Levi" ed "Erasmo da Rotterdam".

La zona è servita inoltre da vari mezzi di trasporto. A pochi metri troviamo infatti le fermate degli autobus delle linee urbane 560 (Arese- M1 Qt8) e 566 (Roserio- FN Bollate Centro- FN Paderno Dugnano) e a 1 km la fermata del capolinea Roserio con tram 1 e 12.

Non voglio essere contattato da Agenzie Immobiliari e/o Telemarketing.
Classe energetica C 119,66 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2005
Piano: 3
Totale piani: 6
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Comune
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica C
IPE: 119,66 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Alessandro
Aggiornato il 27 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy