ClickCase.it

APPARTAMENTO NUOVO BUSTO ARSIZIO

Appartamento in Vendita da Privato - Via P. Menfi 2, Busto Arsizio

130 m² | 4 locali | € 280.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Luminosissimo attico duplex di quattro locali al rustico, circondato da balconi, a Busto Arsizio.
Lo splendido viale alberato ci conduce alla via interna a fondo chiuso che garantisce la massima tranquillità alla palazzina moderna, fiancheggiata da diversi parcheggi.
Il comodo ascensore ci accompagna al terzo e ultimo piano dello stabile. La casa ci accoglie al suo interno nell’ampia zona giorno splendidamente illuminata dalla luce naturale che filtra dalle finestre con accesso diretto al balcone. Gli spazi sapientemente suddivisi permettono, da una parte, di godere di un comodo salotto. A lato la cucina separata e abitabile. Il bagno finestrato è dotato di vasca, ideale per regalarsi momenti di coccole e relax.
La possibilità di scegliere le finiture interne rappresenta un grandissimo vantaggio, per dare quel tocco in più allo stile e al carattere non solo ai relativi ambienti ma anche alla scala interna che conduce alla parte più intima, riservata alla zona notte. Di grande impatto è l’alto soffitto con travi a vista in legno, che caratterizza tutto il piano, e dona alla casa un’atmosfera confortevole, unica e suggestiva. Tre le camere da letto presenti, una delle quali può essere adibita a camera per gli ospiti o ad ufficio, per lavorare da casa in smart working, o trasformarsi in una cabina armadio da sogno! La camera padronale gode dello splendido balcone che gira intorno ai tre lati della casa e che arriva fino all’ultima cameretta. A completare la zona notte, il bagno finestrato dotato di doccia.
ottima zona per i servizi: soli 15 minuti a piedi dalla ferrovia nord, 500mt dal centro storico di Busto Arsizio, comoda posizione per prendere l'autostrada. DA VEDERE

box doppio
Classe energetica C

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica C

Contatti

Inserzionista Alberio
Aggiornato il 14 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy