ClickCase.it

appartamento lido

appartamento lido - Via Filippo Luigi Polidori 8, Fano

6 posti letto | 70 m² | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Appartamento di recente costruzione situato nella zona Lido di Fano con spiaggia di sabbia e con il entro storico a circa 200 metri.
L'appartamento è situato al piano primo ed è disposto su 2 livelli. Il primo livello è composto da soggiorno con angolo cottura divano letto, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice, al secondo livello è presente altra camera matrimoniale e bagno con doccia .
L'appartamento è dotato di lavastoviglie, lavatrice, tv LCD,ferro da stiro, microonde.
Comodo per la sua posizione con il supermercato a 100 metri e tutti gli altri servizi a poche decine di metri.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito

Accessori

Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: Si

Annotazioni del proprietario

Comodo per la sua posizione con il supermercato a 100 metri e tutti gli altri servizi a poche decine di metri.
Fano città ideale per vacanze tranquille con la famiglia e specialmente con bambini piccoli per i quali ogni settimana vengono organizzate specifiche manifestazioni nelle varie location della città.
Città costiera di origini molto antiche, rinomata stazione balneare .Il territorio comunale, classificato collinare, abbraccia due distinti arenili: l’uno, a ponente, con spiagge di fine sabbia dorata, e l’altro, a levante, formato da una distesa di ghiaia e sassi. Antica città romana sono presenti ancora numerosi reperti romani da visitare. Volute dall'imperatore Augusto nel grandioso progetto di monumentalizzazione della città e completate nel 9 d.C., le mura si conservano ancora oggi per circa i due terzi del circuito originario. La cinta si dirige a nord-ovest dalla porta di Augusto fino a raggiungere la quattrocentesca Rocca Malatestiana. Circa a metà delle mura romane si apre una porta minore di accesso alla città detta porta della Mandria dato che nel passato vi pascolavano le greggi. Aveva la funzione di consentire alla Flaminia di uscire dalla città per dirigersi a nord e raggiungere Pisaurum.

Contatti

Inserzionista PU
Aggiornato il 29 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy