ClickCase.it

APPARTAMENTO IN QUADRI FAMILIARE A CASTELL'ARQUATO

Appartamento in Vendita da Privato - Castell'Arquato

160 m² | 3 locali | 2 bagni | € 250.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Appartamento in ottime condizioni in palazzina quadri familiare con due ingressi indipendenti, principale e di servizio, posto su un unico livello a piano terra, riscaldamento autonomo , fondazione antisismica a platea e stradello privato recintato.
Situato in zona tranquilla con vista Castello, dista circa 500 mt dal centro del paese, raggiungibile comodamente a piedi.
Consigliato per chi ricerca tranquillità, adatto per famiglie con bambini.
L’appartamento si distribuisce in 115 mq circa, con ingresso principale loggiato, ampio e luminoso soggiorno con camino ventilato, cucina abitabile con piccolo ripostiglio con locazione per lavatrice, disimpegno notte/giorno, bagno principale, cameretta, camera matrimoniale con bagno e balcone
Garage doppio fuori terra di circa 35 mq, con ripostiglio /cantina predisposto per eventuale bagno di servizio con allacci per Lavatrice e addolcitore, pavimentato e per eventuale utilizzo come sala giochi, studio o taverna, si accede tramite porta blindata.
Rivestimenti in gres porcellanato d’arredo, pavimentazione in parquet prefinito in tutti i locali incluso i bagni, porte in legno massello verniciate, serramenti in legno lamellare di ampia sezione ad elevata prestazione termica con cristalli camera antisfondamento acustici a bassa emissività, completi di zanzariere a scomparsa.
Nella zona dell’ingresso principale troviamo piccolo giardino di proprietà pavimentato con autobloccanti di circa 40 mq, adibito a zona relax, ombreggiato e ventilato, Dall'ingresso carrabile si accede al cortile in comune per sole due unità abitative, e al cortile di proprietà di circa 65 mq che include due posti auto oltre a spazio per eventuale gazebo, pergola , tettoia o carport , giardino sempre di proprietà per altri 65 mq con impianto d’irrigazione, portico loggiato di 25 mq circa dove si trova la zona giorno , cucina e l’ingresso di servizio.
Predisposizioni per; allarme, condizionamento, motorizzazione basculanti del garage.
E’ incluso un piccolo appezzamento esterno di proprietà, antistante al cortile, di circa 80 mq per uso orto, posti auto, casetta per ricovero attrezzi o altro.
Possibile vendita a parte delle cucina esistente.
Classe energetica D 120,86 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2009
Piano: 1
Totale piani: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica D
IPE: 120,86 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Beppe
Aggiornato il 22 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy