ClickCase.it

Appartamento completamente ristrutturato

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Graveglia, Carasco

90 m² | 5 locali | 2 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Carasco, frazione Graveglia, vendesi appartamento COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO (rifatti impianto di riscaldamento, idraulico, riscaldamento con sostituzione termosifoni, calderina ed infissi con doppi vetri), e MAI ABITATO, collocato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina. Zona soleggiata e comodissima ai mezzi pubblici.
L'appartamento è composto da un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura (pavimento in cotto), tre camere da letto (con pavimento in marmo) , ampio bagno con doccia ed un ripostiglio (già predisposto per ricavare un secondo bagno). Sono presenti anche due balconi, uno angolare che prende due lati dell'abitazione ed uno collocato sul retro..
La proprietà comprende, altresì, il locale sottotetto collocato sopra l'appartamento, di esclusiva proprietà ed accessibile tramite comoda scala sita dinnanzi alla porta d'ingresso dell'appartamento (vi è la possibilità di costruire anche una scala interna), un posto auto collocato al livello della strada dinnanzi al portone d'ingresso ed un piccolo ripostiglio sito al livello sotto strada.
Possibilità di affittare od acquistare orto nelle vicinanze
Classe energetica F

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: 2
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F

Contatti

Inserzionista marco
Aggiornato il 30 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy