ClickCase.it

Appartamento Arredato - Mascalucia

Appartamento in Vendita da Privato - Mascalucia

70 m² | 3 locali | 1 bagno | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Appartamento completamente ristrutturato e disponibile anche con arredamento completo (non incluso nel prezzo di vendita), sito in zona centrale a Mascalucia (CT), pressi Via Roma; servito da tutte le principali tipologie di esercizi commerciali, fermata autobus, scuole, banca, ufficio postale.
L'immobile è esposto su tre lati e si sviluppa su 3 vani e mezzo per una superficie di 70 mq coperti, oltre a due balconi (di cui uno con veranda, di circa 5,5 mq) ed un giardinetto di circa 40 mq.
La porta d'ingresso si apre sul salone (1,5 vani); da qui si accede all'ampia cucina abitabile (a sua volta collegata alla veranda con lavanderia), al disimpegno ed al balcone (che si affaccia sul giardino).
Il disimpegno da accesso alle due camere da letto ed al bagno con vasca in muratura e colonna doccia con idrogetti.
Cucina e bagno sono pavimentate con gres porcellanato, mentre il resto dell'appartamento prevede una pavimentazione con listelli di laminato con posa diagonale unica (senza interruzioni tra i diversi vani).
Finiture ricercate: pareti in pietra, rivestimento in mosaico, pitturazione con effetto graffiato sono alcune delle soluzioni adottate.
Gli ambienti sono arredati con elevata attenzione ai dettagli, anche con elementi su misura per ottimizzare gli spazi e raggiungere il miglior confort possibile.
Tutti gli impianti (elettrico, sanitario, riscaldamento) sono stati integralmente sostituiti durante la ristrutturazione, parzializzando ogni settore e garantendo la massima efficienza con la minore spesa. L'impianto elettrico prevede 5 linee separate ed interruttori individuali che consentono di isolare fino al singolo elettrodomestico (utile in caso di guasto). Gli elettrodomestici sono inclusi nella dotazione di vendita (caldaia e climatizzatore compresi).
Al giardino, cinto da muro perimetrale e ringhiera, si accede sia dall'interno dell'appartamento, sia tramite cancello carrabile privato (con autorizzazione comunale). L'area esterna prevede già: barbecue in muratura, lavandino in ceramica, set da giardino.

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Piano rialzato
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo

Contatti

Inserzionista Maurizio
Aggiornato il 16 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy