ClickCase.it

appartamento ampio e indipendente

Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Vispa, Carcare

192 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 229.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Cerchi una casa indipendente, spaziosa e luminosa, circondata dal verde, dotata di tutti i comfort, in zona residenziale lontana dal traffico, ma non dai servizi?
In strada privata a fondo chiuso ed in un contesto residenziale, immerso nel verde, nei pressi del parco naturale dell'Adelasia, a soli 15 minuti di auto dalla splendida riviera del ponente ligure e circa un'ora di auto dalle località sciistiche del Piemonte, vendesi ampio e luminoso appartamento in villetta a schiera di testa, esposta a sud - sud-ovest.
L'immobile, disposto su due piani, si compone di: (al primo piano) ampio e luminoso salone con balcone loggiato, cucina abitabile arredata su misura e dotata di pratico e spazioso ripostiglio e di balcone verandato, disimpegno che conduce ad un'ampia camera da letto e ad un bagno finestrato con vasca; (al secondo piano) salottino, due camere, dalle quali si accede a pratici e spaziosi sottotetti, ed un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà: una spaziosa cantina con efficace sistema di ventilazione, ampio box (30mq), collegati all'appartamento tramite scala interna, ed il giardino pertinenziale di oltre 50mq.
L'immobile, di recente costruzione (2003), si trova in ottime condizioni ed è dotato di ogni comfort, compresi: zanzariere a tutte le finestre, climatizzatore, impianto antifurto, impianto fotovoltaico, controllo elettronico della rete elettrica domestica, cablaggio per allacciamento alla rete in fibra ottica, impianto di riscaldamento autonomo a gas metano con turbo-caldaia recente e relativo controllo elettronico suddiviso per piano + termovalvole ad ogni radiante, parabola e cablaggio per la TV satellitare. L'immobile è inoltre dotato di linee vita per il lavoro in fune sul tetto. Tutti gli impianti e gli infissi (incluse le zanzariere) sono di fattura e installazione professionale, realizzati a regola d'arte.
L'immobile è inoltre predisposto con canne fumarie per l'installazione di camini o stufe a pellet.
La zona è servita dai mezzi pubblici, comoda per l'autostrada e servita da connessione internet a banda larga (fibra). Nel quartiere si trovano anche scuola, un parco giochi, un bar tavola calda, dove trascorrere piacevoli momenti con gli amici ed alcuni negozi di prossimità.
Sono disponibili tutte le certificazioni di legge ed i libretti di manutenzione e gestione; è disponibile inoltre perizia professionale che certifica la metratura totale dell'immobile e la classe energetica, pari a 192mq.
No spese condominiali.
Classe energetica C 86,82 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2003
Piano: 1
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica C
IPE: 86,82 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista alberto
Aggiornato il 10 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy