ClickCase.it

Appartamento a Vasto marina a pochi passi dal mare

Appartamento a Vasto marina a pochi passi dal mare - Strada Statale 16 Adriatica 84, Vasto

4 posti letto | 2 camere | 55 m² | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Appartamento situato al primo piano di uno stabile di nuova costruzione e dotato di ascensore, si trova sulla SS16 Sud, di fronte l'hotel Perrozzi, a 200 metri dal mare, si affitta per i mesi estivi, prezzo speciale Pasqua. Così composto : cucina / soggiorno, ottimamente attrezzata, comodo divano letto, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti, corridoio, bagno (con box doccia e lavatrice), ampia terrazza con vista mare (dove poter mangiare), lavatoio, tv, asse e ferro da stiro; inoltre, l'appartamento è dotato di un posto auto assegnato situato all'interno di un'ampia area condominiale recintata (accessibile solo dai residenti con apposito telecomando). Vicinissimo ai servizi, quali: mini market, bar, centri commerciali, stazione ferroviaria, fermata bus , pista ciclabile, uscita autostradale a 3 min. Il residence si trova al centro delle meravigliose spiagge di Marina di Vasto e Marina di San Salvo (entrambe bandiera blu) dove si trovano sia spiagge pubbliche che spiagge attrezzate (sabbia fine e fondali bassi). Completano il tutto graziosissimi locali della riviera, una vacanza ideale sia per famiglie, che per i giovani.
Escursioni isole tremiti a 1 ora di aliscafo da Termoli, riserva naturale di Punta Penna e Punta Aderci (tra le più belle spiagge d'Italia) a 10 minuti d'auto. Pista ciclabile di 11 km che costeggia le spiagge di Marina di Vasto e San Salvo Marina, parco acquatico “Acqualand” del Vasto a 7 km, Parco Nazionale degli Abruzzi a 1 ora d'auto, Costa dei trabocchi con deliziosi ristoranti sul mare, sagre e feste settimanali durante il periodo estivo in loco.
I prezzi sono da concordare a seconda del numero delle persone e delle esigenze di ognuno.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito
Piano: 1
Ascensore: Si
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo

Accessori

Lenzuola: No
Asciugamani: No
Stoviglie: Si
Parcheggio privato: Si
Forno: Si
Lavatrice: Si
Televisione: Si
Frigorifero: Si
Congelatore: Si
Accessibile ai disabili: Si
Si accettano animali: Si

Contatti

Inserzionista Francesco
Aggiornato il 28 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy