ClickCase.it

Appartamento 6 vani con garage 2 posti e grande terrazzo

Appartamento in Vendita da Privato - Via G. Marconi 12, Tremestieri Etneo

163 m² | più di 5 locali | € 135.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. In vendita SENZA AGENZIA ampio appartamento sito in Tremestieri Etneo ben collegato con i paesi etnei, rappresentando un'ottima opportunità per chi cerca una casa ampia e ben posizionata e con molto spazio all'aperto.
Dall'appartamento è possibile raggiungere la maggior parte dei paesi etnei a sud dell'Etna entro 15 minuti, si trova al terzo piano di un condominio di sei appartamenti su tre piani con ascensore.
Entrando si ha la stanza d'ingresso, subito sulla destra una larga apertura ad arco su un ampio salone ben illuminato esposto a sud con balcone. Sempre dall'ingresso altre tre porte: sulla destra, accanto all'arco, una porta da su una camera anch'essa esposta a sud con il balcone comunicante con il salotto, a sinistra un'altra porta che da sulla cucina abitabile esposta ad est con balcone che da sul cortile interno condominiale comunicante con la lavanderia, e sempre a sinistra (dall'ingresso) una porta che da sul corridoio. Dal corridoio sulla sinistra in ordine si trovano: lavanderia con balcone, bagno, stanza da letto padronale, camera con balconcino privato (attualmente verandato), ed in fondo lo sgabuzzino. Tutto, meno lo sgabuzzino, esposto ad est su cortile interno condominiale.
E' consigliabile la ristrutturazione e quindi nulla toglie la possibilità di modificare il taglio delle stanze a piacimento.
Sopra l'appartamento è presente una terrazza di proprietà esposta su tutti i lati che occupa tutta l'estensione dell'appartamento stesso dalla quale si gode di una vista mozza fiato che sconfina fino a Siracusa quando il clima lo permette, si presta bene per l'aggiunta di gazebo, verande, tettoie o pannelli solari privati.
E' presente nel piano interrato del condominio un garage privato di 36 mq nel quale è possibile collocare due automobili più uno o due motocicli e rimane spazio per scaffali, armadi, tavoli da lavoro, biciclette ed altro.
Il prezzo è leggermente trattabile.
Potete contattarmi al

Contatti

Inserzionista Davide Audibert
Aggiornato il 09 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy