ClickCase.it

APPARTAMENTO 4 VANI CON GARAGE + CANTINA + LEGNAIA

Appartamento in Vendita da Privato - Via Nocelleto 41, Fisciano

115 m² | 4 locali | € 168.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. VENDESI appartamento in parco chiuso con posti auto in località Nocelleto Via dei Pini FISCIANO 115 mq composto da un ampio ingresso, salone, tinello, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, 2 balconi e terrazzino. L’appartamento ampio e luminoso si trova al 4° piano di un condominio con ascensore. Dotato di videocitofono digitale centralizzato di nuova installazione, impianto centralizzato antenna satellitare, termoautonomo con caldaia a metano e termocamino, impianto di climatizzazione caldo / freddo, tende da sole. L’appartamento è in ottimo stato!!!
Garage soppalcato unito alla cantina per un totale di circa 35 mq con serranda elettrica, può contenere due auto, dotato di acqua e scarichi, si trova al piano seminterrato dello stesso condominio servito da ascensore.
Legnaia da 50 QL dedicata posta in prossimità dell’ascensore al piano seminterrato. Il condominio ha un’ area esclusiva, dove è possibile parcheggiare, accessibile comodamente da 2 ingressi per la presenza di cancello automatico.

Contatti

Inserzionista Nicola Carratù
Aggiornato il 11 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy