ClickCase.it

Appartamento 2Lv duplex ascensore terraz panoram box

Appartamento in Vendita da Privato - Via Amedeo Modigliani 26, Conversano

200 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 220.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. PRIVATO Vende ampio appartamento in RESIDENCE su due livelli con ASCENSORE e doppio terrazzo a VISTA PANORAMICA.
2° piano su 150mq+altri 50superiori di attico/mansarda con accesso diretto tramite scala interna + accesso indipendente da scala residenziale.
Ad ingresso abitazione un salone/soggiorno accogliente e luminoso con lungo balcone a 3finestre sull atrio del residence. Prosegue corridoio per accedere alle prime due stanze, illuminate dall ulteriore lunga balconata con vista sulla seconda esposizione dell'immobile; di fronte il bagno principale arioso con vasca idromassaggio computerizzata, più secondo di servizio e un'ulteriore stanza abitabile all'occorrenza cucina, studio o seconda/terza camera da letto; si prosegue tramite scala interna all'ampia stanza superiore nell' attico/mansarda, adibito a cucina abitabile e soggiorno con camino, piu vano bagno e ulteriore vano dispensa, circondato da due AMPI SPAZI ESTERNI sulle verande/terrazze a DOPPIA ESPOSIZIONE, una lato interno, l'altra lato esterno con vista panoramica da est a ovest verso Castellana.
Immobile con posto auto in BOX SOTTERRANEO servito da ascensore + opzionale ULTERIORE DEPOSITO trivani con bagno. Presente inoltre parcheggio in STRADA PRIVATA.
Soluzione VERSATILE e DIVISIBILE su necessità, ottima anche come b&b o uffici. PUNTO STRATEGICO, zona movida di Conversano, con vicinanza alle principali mete turistiche in 15min a Polignano a mare 20 Monopoli e 10 Castellana Grotte.
Preferisco visione dal vivo di realmente interessati invece di inviare foto interne, in quanto ammobiliato e con effetti personali. Ulteriori info e appuntamenti solo previo messaggio in privato causa scocciature dagli agenti immobiliari che PREGO ASTENERSI E SOPRATTUTTO PERDITEMPO SENZA INTERESSE ECC.
NO AFFITT SOLO VENDITA IMMEDIATA.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1996
Piano: 2
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista privato
Aggiornato il 18 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy