ClickCase.it

Ampio Trilocale in Residence " La Madonnina" in Pescasseroli

Appartamento in Affitto da Privato - Pescasseroli

70 m² | 4 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. FITTASI ampio trilocale di circa 70 mq, situato a PESCASSEROLI all'interno del Residence "La Madonnina", costituito da un ampio e luminoso soggiorno con due divani letto e un balcone, un cucinino, una cameretta con due letti singoli, una camera da letto molto grande e un bagno. L'appartamento totalmente rinnovato si trova al terzo piano servito da ascensore e grazie ad un ampio balcone è possibile godere di uno splendido affaccio sui colli di Pescasseroli, sui monti circostanti. Disponibile una rete internet wifi gratuita all'interno dell'appartamento e un parcheggio gratuito all'interno del residence. Il riscaldamento è centralizzato. Inoltre il residence fornisce un servizio di lavanderia (a pagamento).
Luogo ideale per trascorrere delle piacevoli vacanze in totale relax o per iniziare bellissime escursioni di trekking immersi nello straordinario scenario del Parco Nazionale d'Abruzzo. A tal proposito si precisa che è possibile organizzare nei weekend escursioni di trekking a prezzi convenzionati guidate da un accompagnatore di media montagna iscritto al collegio delle Guide Alpine Abruzzo. Disponibile solo per affitti stagionali e di medio periodo. Il prezzo a notte è di euro 60,00/120,00 in base alla stagione. Il fitto mensile è di 700/2200 euro in base alla stagione.

Caratteristiche

Tipo locazione: Libero
Spese: € 1 mensili incluse

Contatti

Inserzionista angela
Aggiornato il 17 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy