ClickCase.it

AMPIO QUADRILOCALE A C/DA PASQUALI – MENDICINO (CS)

Appartamento in Vendita da Privato - Viale della Concordia 176, Mendicino

136 m² | 4 locali | 2 bagni | € 95.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Vendesi AMPIO QUADRILOCALE a 10 minuti dal centro città, in zona fornita da tutti i principali servizi (alimentari, supermercato, farmacia, rifornimento di benzina, bar/tabacchi, cartoleria, fermata autobus). L'appartamento è ubicato al secondo piano di un condominio di poche famiglie ed è così composto:
Attraverso un portoncino blindato si accede al disimpegno, sulla cui sinistra troviamo un luminoso soggiorno provvisto di balcone e caminetto, e uno spazioso angolo cottura finestrato. I due ambienti sono separati da un muro con davanzale e un grazioso arco.
Di fronte al soggiorno troviamo un doppio salone, servito da balcone che affaccia sulla strada principale. Proseguendo lungo il disimpegno si trova la zona notte, composta da 2 camere (un'ampia matrimoniale e una un po' più piccola), entrambe servite da balconi, su uno dei quali è stato ricavato un piccolo ripostiglio coperto. Infine, sono presenti 2 bagni, entrambi finestrati e recentemente ristrutturati, di cui il principale con doccia, e il secondo di servizio adibito a lavanderia. Impianto idrico nuovo in tutta la casa.
Tutte le stanze sono provviste di doppi infissi (interni ed esterni) e tapparelle in alluminio. I pavimenti sono in segato di marmo. Sono presenti tende da sole, zanzariere nel soggiorno/angolo cottura e montacarichi.
Completano la soluzione un comodo RIPOSTIGLIO privato sul pianerottolo, una CANTINA/LEGNAIA di circa 15 mq al piano terra, e una MANSARDA totalmente rifinita al terzo piano, che si potrebbe adibire a studiolo e collegare al salone tramite una scala interna.

Prezzo trattabile. No spese di agenzia.
Classe energetica F

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 2
Totale piani: 3
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Vuoto
Balcone/Terrazzo: Balcone
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F

Contatti

Inserzionista Giuliana
Aggiornato il 15 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy