ClickCase.it

Ampio e luminoso appartamento di 134 mq vicino CEDIR

Appartamento in Vendita da Privato - Reggio Calabria

134 m² | 5 locali | 2 bagni | € 175.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Ampio e luminoso appartamento al secondo piano (ascensoriato) di un moderno condominio, composto da una "zona giorno" con salone di circa 40 mq e cucina abitabile, ed una "zona notte" con tre camere, due bagni ed un ripostiglio. 134 mq complessivi.

Balconato su tre lati, con grande balcone provvisto di tende da sole, e due altri balconi più piccoli. Porte-finestre con affaccio sul balcone in tutte le camere, cucina compresa. Doppi infissi in legno in doppia vetrocamera.

Ottime condizioni interne, precedentemente abitato da un unico proprietario. Pavimenti di pregio, rivestimenti dei bagni "Versace". Impianto idrico ed elettrico in ottime condizioni. Autoclave condominiale. Caldaia ed impianto a gas con bombole esterne (con predisposizione per l'allaccio alla rete a metano, già presente nel condominio). Pompe di calore in tutte le camere. Cablatura rete Internet e impianto televisivo in tutte le camere.

Posto macchina di proprietà, accatastato di 13 mq, in cortile protetto con cancello scorrevole. Il condominio, risalente al 1994, ha due ingressi: uno su Via Pio XI ed un altro su Via S. Giorgio Extra. Nelle immediate vicinanze dell'accesso autostradale sulle "bretelle" del Calopinace, ed a breve distanza dal CEDIR. Spese condominiali di circa 30 euro mensili.

IPE (Indice di Prestazione Energetica): G
per informazioni telefonare al:
Classe energetica G

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1995
Piano: 2
Totale piani: 5
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Comune
Camere da letto: 3
Ascensore: Si
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista domenico
Aggiornato il 06 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy