ClickCase.it

Ampio Bilocale - Solo per brevi periodi

Appartamento in Affitto da Privato - Zona Maciachini, Milano

58 m² | 2 locali | € 1.100 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Affitto da privato. Ampio Bilocale - Solo per brevi periodi

Ampio, luminoso e caratteristico bilocale, 58 mq. calpestabili, dotato di soffitti alti. Composto da cucina abitabile con soggiorno, ampia camera matrimoniale, bagno e ripostiglio è sito in palazzo storico con portineria.

Si trova nelle vicinanze della fermata metropolitana gialla Maciachini, metro lilla, tram Nr. 4 e ad altri mezzi pubblici. Nella zona sono presenti supermercati, ristoranti, farmacia, banca, piscina comunale. La clinica Pio X e l'ospedale di Niguarda sono nelle vicinanze.

Perfetto per un single, ideale per una coppia, può ospitare occasionalmente fino a 3 persone, perchè è disponibile un divano letto da 1 piazza in soggiorno.

L'appartamento, dotato di porta blindata, pulito e ordinato è dotato di tutti i comfort, tv, frigo, forno a microonde, lavatrice, pentolame. Materasso in memory foam. Si forniscono lenzuola e asciugamani, piumone.

Costo: Euro 1,100 al mese comprensivo di riscaldamento e spese condominiali. Pagamento anticipato all'arrivo, alla consegna delle chiavi. Si richiede, inoltre, un deposito cauzionale di Euro 500 che verrà restituito alla fine del soggiorno, previa visione dell'appartamento. Non sono inclusi nel prezzo i costi delle bollette per le utenze di gas e luce.
Classe energetica E

Video

Caratteristiche

Tipo locazione: Libero
Spese: € 150 mensili incluse
Classe energetica: Classe Energetica E

Contatti

Inserzionista Alex
Aggiornato il 12 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy