ClickCase.it

Affitto elegante bilocale Porta Romana Salone del Mobile

Appartamento in Affitto da Privato - Via Atto Vannucci 22, Milano

50 m² | 2 locali | € 2.300 mensili | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Nel cuore di porta romana, ricco di fascino italiano antico mescolato a un'atmosfera moderna e di tendenza, a cinque minuti dalla fermata della metropolitana Porta Romana e in un grazioso contesto ricco di servizi, ristoranti, locali, boutique e caffè caratteristici, comoda per raggiungere a piedi sia il Centro che i Navigli, la Fondazione Prada, la Bocconi e il parco Ravizza, si affitta in un caratteristico edificio della Milano del ‘900 dotato di ascensore un elegante e accogliente bilocale (50 mq – 538 ft2) al secondo piano dotato di tutti i confort e appena rinnovato negli arredi e tendaggi.
L’ampia zona living d’angolo, con due ampie finestre che affacciano su due caratteristici balconi comprende una zona salotto con un confortevole divano letto matrimoniale e Smart TV, una zona pranzo per 4 persone e una cucina ampia e completamente attrezzata con forno, lavastoglie, piano induzione, bollitore, nespresso e ampio frigocongelatore.
Nella zona notte, separata da un disimpegno con comode armadiature a parete e libreria, si trova un elegante bagno appena rinnovato, con ampia doccia e lavatrice incorporata nella zona lavabo e una ampia e luminosa camera da letto con armadi e zona scrittoio. Vasto ripostiglio aereo per riporre valigie e oggetti da viaggio. L’appartamento viene affittato corredato di biancheria per il letto, stoviglie, pentole, attrezzi per la cucina, spugne per il bagno e accessori di qualità.
L’appartamento è molto luminoso e silenzioso, dotato di porta blindata, pavimenti in parquet, sistema di aria condizionata e riscaldamento autonomi.
Nel cortile del palazzo è possibile parcheggiare biciclette. L’Aeroporto di Linate dista circa 20 minuti e il Salone del Mobile si può raggiungere comodamente da casa con la metropolitana.
Affitto settimana Salone del Mobile 2300 Euro
Classe energetica E 202,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Tipo locazione: Transitorio
Classe energetica: Classe Energetica E
IPE: 202,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Maurizio
Annuncio del 09 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy