ClickCase.it

affitto camera da condividere per 1 ragazza

Palazzo/Stabile in Affitto da Privato - Zona Bicocca, Milano

93 m² | 2 locali | € 499 mensili | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Via Vipacco - M1 Villa San Giovanni
È disponibile un posto letto per una STUDENTESSA in una stanza doppia in ristrutturato e luminoso trilocale con doppia esposizione di 93 mq, già totalmente arredato come da fotografie e composto da scenografico living room di oltre 50 mq con comodo balcone attrezzato con tende da sole nuove, cucina a vista completa di elettrodomestici, tavolo da pranzo con sedie di design, comodo divano letto con penisola, zona tv, parete con armadi e scrivanie studio.
Due camere da letto (totale 4 posti letto) di cui una occupata da studenti, entrambe con ampie finestre, II letto matrimoniale in foto è in via di sostituzione con due letti singoli (tutto ovviamente nuovo).
Grande bagno che offre sia vasca che box doccia in muratura (oltre che lavatrice ed accessori), ed un ampio ripostiglio.
L'immobile presenta infissi a taglio termico in alluminio, porta blindata di ingresso e porte interne in massello di ciliegio, la pavimentazione è in gres porcellanato, presente videocitofono e connettività internet in fibra.
Contesto signorile con portineria tutto il giorno, ascensore, doppio ingresso anche da via Soffredini, parcheggi gratuiti nel quartiere, negozi, servizi, supermercati e fermata della metropolitana Villa San Giovanni (linea rossa) sotto il portone condominiale. 7 minuti per arrivare in Bicocca, circa 16 min. per il Politecnico di pz.Leonardo Da Vinci e comodo anche per altre università sempre attraverso la metropolitana sotto casa.
All inclusive Euro 499,00 a testa al mese spese condominiali riscaldamento internet con fibra ottica, luce, gas e tassa rifiuti tutto compreso.
Per contatti:
Federico
Lorenzo
Provvederanno a mettervi in contatto con il proprietario.
Classe energetica A+ 999,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Tipo locazione: Studenti
Classe energetica: Classe Energetica A+
IPE: 999,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Lorenzo
Aggiornato il 30 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy