ClickCase.it

Affito

Ufficio in Affitto da Privato - Corso Italia 1, Milano

36 m² | 2 locali | € 1.700 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Affitto da privato. Due uffici separati di 36 m2 disponibili in affitto nel cuore di Milano

Nel cuore pulsante di Milano, all'interno di un magnifico edificio storico, si trova un elegante ufficio di 36 metri quadrati pronto ad accogliere la tua attività. Situato nei pressi di Piazza Missori, dove la storia italiana incontra la modernità, questo ufficio offre una posizione privilegiata nel cuore della città.

Dotato di tutti i comfort necessari per garantire un ambiente di lavoro produttivo e confortevole, l'edificio offre servizi di reception, accesso 24 ore su 24 e sale riunioni per incontrare clienti e collaboratori.

Da qui, è possibile ammirare la statua di Giuseppe Missori, patriota italiano, leader militare durante l'unità d'Italia e politico, situata proprio nella vicina Piazza Missori. A soli 150 metri dalla maestosa Piazza Duomo, cuore pulsante di Milano, potrai godere della straordinaria bellezza del Duomo di Milano, uno dei luoghi turistici più affascinanti della città.

La posizione centrale dell'ufficio lo rende facilmente accessibile sia con i mezzi pubblici che con i mezzi privati. La stazione della metropolitana di Missori è a pochi passi, mentre in soli 15 minuti è possibile raggiungere l'aeroporto internazionale di Linate e in 60 minuti l'aeroporto intercontinentale di Malpensa.

Con una posizione così privilegiata e una gamma completa di servizi a disposizione, questo ufficio rappresenta la scelta ideale per coloro che desiderano un ambiente di lavoro prestigioso e comodo nel cuore pulsante di Milano. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di stabilire la tua attività in uno dei luoghi più affascinanti d'Italia.

Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita guidata dell'ufficio. Siamo pronti ad accoglierti nel cuore di Milano!
Classe energetica A

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica A

Contatti

Inserzionista Ksenija
Annuncio del 20 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy