ClickCase.it

Affascinante Villa Singola in Zona Residenziale a Tradate

Villa in Vendita da Privato - Tradate

330 m² | 5 locali | € 420.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Affascinante Villa Singola in Zona Residenziale a Tradate

Splendida villa singola situata in una tranquilla zona residenziale di Tradate, perfetta per coloro che cercano la combinazione ideale di comfort, spazio e tranquillità. Con una posizione privilegiata a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dal centro della città, questa residenza offre un facile accesso a Milano in soli 35 minuti con un treno diretto.

Caratteristiche Principali:

Dimensioni Generose: Con una superficie totale di 330mq, questa villa offre ampi spazi per vivere e rilassarsi divisi su due piani che volendo si possono convertire in due unità abitative.
Ampio Giardino: Il giardino privato di 550mq offre un'oasi verde perfetta per godersi il tempo all'aperto, organizzare barbecue con amici e familiari o coltivare un giardino personale.
Terrazzo Panoramico: Un ampio terrazzo di 34mq regala una rilassante vista sulla natura circostante, un luogo ideale per gustare una colazione o un pranzo all'aria aperta o per rilassarsi al tramonto.
Anno di Costruzione Anni '70

Completano la proprietà due garage distinti e un piazzale privato dove è possibile parcheggiare fino a 4 macchine comodamente.

Ulteriori Dettagli:

Zona Residenziale Tranquilla: Perfetta per coloro che apprezzano la pace e la tranquillità, questa villa offre un rifugio lontano dal trambusto della città.
Comodità e Accessibilità: Con la stazione ferroviaria e il centro città a breve distanza a piedi, i residenti possono godere di tutti i servizi e le comodità che Tradate ha da offrire, senza rinunciare alla tranquillità della vita suburbana.

Questa villa rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano una residenza spaziosa e accogliente in una posizione privilegiata, ideale per famiglie numerose o per chi ha anziani da assistere.

Contattaci per prenotare una visita e scoprire tutto ciò che questa affascinante proprietà ha da offrire.
Classe energetica G 211,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 211,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Edoardo
Annuncio del 08 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy