ClickCase.it

Abitazione privata, a BUDRIO (BO)

Appartamento in Vendita da Privato - Budrio

80 m² | 5 locali | € 135.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Vendo abitazione di circa 80 metri quadri, sita in un tranquillo contesto quadrifamiliare nella prima periferia di Budrio (BO), precisamente Riccardina di Budrio.
Nei pressi è presente un maneggio nonchè diversi agriturismi che offrono cibo tipico bolognese e la possibilità di acquistare verdura e frutta a km 0.
L'abitazione è inserita al primo piano (lato sinistro)
di una casa rurale sapientemente ristrutturata. Sono Pertinenti all'abitazione due posti auto di proprietà e una cantina.
Si accede all'abitazione attraverso un cancello e un piccolo vialetto dal quale si giunge al portone d'ingresso(condiviso dalle sole abitazioni presenti al primo piano). Dopo solo due rampe di scale rispetto al portone si arriva all'appartamento.
L'unità abitativa in questione è composta da Open Space con nicchia dove vi è la cucina su misura e un ampio tavolo. Una porta divide la zona giorno dalla zona notte dove sono presenti due camere matrimoniali e il bagno. Comodissimo e ampio è il sottotetto, al quale si accede tramite una scala mobile situata nella zona notte.
Come si evince dalle foto, in tutta l'abitazione sn presenti le travi a vista, anche in bagno e tutte le finestre sono fornite di zanzariere. Nel prezzo di vendita è compresa la cucina, un ampio tavolo e sedie annesse nonchè, letto matrimoniale, armadio e lavatrice. Nell'appartamento è presente l'impianto per l'aria condizionata.
NO PERDITEMPO, CHIAMARE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI.

Contatti

Inserzionista andrea
Aggiornato il 13 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy