ClickCase.it

5 LOCALI, 21 MQ di BALCONE, ZERO SPESE CONDOMINIO, PANORAMA

Appartamento in Vendita da Privato - Via Marruccina 128, Guardiagrele

160 m² | 5 locali | € 105.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. 105.000 EURO TRATTABILI. GRANDE e LUMINOSO APPARTAMENTO + SOFFITTA E BALCONE CHE GIRA TUTTO INTORNO ALLA CASA, PANORAMA MOZZAFIATO SUL MARE E SUI MONTI, SPESE DI CONDOMINIO NULLE.
Appartamento al 1° piano di palazzina in ottima posizione composta di soli 4 appartamenti in tutto, con NESSUNA SPESA di condominio o per amministratore.
L’appartamento si compone di: 5 LOCALI AMPI E LUMINOSI (3 camere da letto, 1 grande salone, 1 ampia cucina abitabile), 2 BAGNI, 1 RIPOSTIGLIO, BALCONI per 21 MQ che girano tutto intorno alla casa, SOFFITTA di 20 MQ.
TERMOAUTONOMO e DOPPIE FINESTRE.
Appartamento in ottima posizione, a pochi passi dal centro storico, ben servito di attività commerciali e altro, vicino a: Scuole Medie, Liceo Scientifico, Istituto per Ragionieri, Chiesa, 2 Bar, 2 Ristoranti, Pizzeria, Pasticceria, Forno, Alimentari, Cartoleria, Elettrodomestici-Casalinghi e Parrucchiere; a circa 500 m circa dall’Ospedale, dal Centro Commerciale, dal Centro sportivo con piscina, Hotel, e da Porta S. Giovanni o della Fiera dove comincia il centro storico.
Guardiagrele si trova in collina (600 m s.l.m.) a 7 minuti dal Parco della Maiella, a circa 25 minuti dalla stazione sciistica di Passo Lanciano, da Francavilla al Mare, da Chieti e da Lanciano, 40 minuti da Pescara.
Classe energetica D

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica D

Contatti

Inserzionista FRANCESCA ORLANDO
Aggiornato il 12 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy