ClickCase.it

4,5 vani oltre cantina libero da subito

Appartamento in Vendita da Privato - Via Orcagna 20, Firenze

80 m² | 4 locali | € 350.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Gioberti pressi, al primo piano di una palazzina del 900', vendesi DA PRIVATO (nessun costo di mediazione) appartamento di c.a 80 mq munito di cantina con facile accesso. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, una cucina molto ampia, 2 camere da letto matrimoniali, oltre disimpegni ed un servizio finestrato. Le caratteristiche principali di tutti gli ambienti sono l'intensa luminosità, merito dell'ottima esposizione e la grandezza delle stanze. In base alla finalità dell'acquisto di un potenziale acquirente, l'appartamento si presta molto bene a differenti soluzioni progettuali e predisposizioni dei vani: possibilità di terza camera/studio, oppure di ottenere un soggiorno doppio con zona pranzo attigua e cucina a vista.
L'immobile è situato in zona ben servita dai mezzi pubblici, vicino al centro storico, fuori dalla ZTL. Nelle vicinanze si trovano varie sedi di scuole private, pubbliche, università anche per stranieri, centri fitness, centri commerciali, negozi di ogni genere, uffici pubblici, per cui l'appartamento risulta appetibile anche come investimento in locazioni di qualsiasi tipologia (turistiche, transitorie o lungo termine). Infine l'appartamento può essere anche adibito a studio professionale per attività, che non hanno necessità di cambio di destinazione d'uso, come studio legale, commercialista/tributario, di progettazione o sviluppo, assicurativo. L'attuale predisposizione dei vani consentirebbe di ottenere una zona di attesa per i clienti, 4 ampi vani luminosi e tranquilli, oltre un servizio e cantina per archivio.
Riscaldamento autonomo
Classe energetica G
Richiesta € 350.000 trattabile
Per visite ed informazioni, contattare Vanessa al
Classe energetica G 1,70 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 1,70 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Vanessa
Aggiornato il 26 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy