ClickCase.it

1 camera da letto 1 bagno Appartamento

Appartamento in Affitto da Privato - Vico Parrettari 62, Napoli

70 m² | 1 locale | € 850 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. INTERMEDIARIO PROPONE IL SEGUENTE ANNUNCIO :

L'appartamento in questione presenta una configurazione ottimale, ideale per chi ricerca un'abitazione di qualità con uno stile di vita confortevole. L'unità abitativa si compone di una raffinata camera da letto, un bagno modernamente arredato e un luminoso salotto con accesso diretto a un balcone privato.

La camera da letto è ampiamente spaziosa, progettata con attenzione ai dettagli per offrire un ambiente accogliente e rilassante. Dotata di ampie finestre, permette l'abbondante ingresso di luce naturale, garantendo una piacevole illuminazione durante il giorno.

Il bagno è stato recentemente ristrutturato, presentando finiture di alta qualità e design contemporaneo. È dotato di sanitari moderni, vanità elegante e una doccia , garantendo comfort e funzionalità per gli occupanti.

Il punto di forza dell'appartamento è il salotto, un ambiente spazioso e ben illuminato grazie alla presenza di finestre che si affacciano sul balcone privato. Quest'ultimo rappresenta un'oasi di tranquillità, ideale per rilassarsi o godersi momenti all'aria aperta con una vista gradevole.

L'appartamento gode di una posizione strategica, garantendo accesso facilitato a servizi e infrastrutture urbane. L'elegante design degli interni, l'attenzione ai dettagli e la presenza di spazi ben definiti lo rendono una residenza ideale per coloro che cercano un luogo di residenza confortevole e accogliente. Tutte le utenze sono incluse
- PREZZO : 850x2 persone
- PREZZO : 750x1 persona

ATTENZIONE : APPARTAMENTO LIBERO DA SUBITO FINO A META' MARZO

- IDEALE PER 1 O 2 PERSONE

ATTENZIONE : APPARTAMENTO AL 5 PIANO SENZA ASCENSORE
Classe energetica G 100,98 kWh/m²a

Caratteristiche

Tipo locazione: Transitorio
Stato: Abitabile
Piano: 5
Totale piani: 5
Cucina: Abitabile
Giardino: Nessuno
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Cantina: No
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 100,98 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Ivan
Aggiornato il 05 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy