Villino Il Glicine 400 metri dal lago

Trevignano Romano - Vendita da Privato

  • Villetta a schiera in Vendita da Privato - Via dei Platani 28, Trevignano Romano

    155 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 338.000

    No intermediari. Trevignano Romano.
    Villino a schiera capo testa a 400 metri dal Lago e vicino alla bellissima spiaggia di Trevignano Romano. Il villino nel lato destro confina con il parcheggio e ad un area verde non edificabile, senza case che dona alla casa una ottima privacy. La villetta ha due posti auto assegnati nell'area di parcheggio privato. Il giardino di circa 120 mq e' stato rifatto da poco con impianto di irrigazione ed e' ben curato. La villetta e' in posizione centrale a tutt i servizi, 500 mt dai supermercati e dal mercato di zona e a circa 600 mt dal centro paese . E' collocata in una delle zone più tranquille di Trevignano, in una stradina dove le macchine non passano dato che e' senza uscita. Dal terrazzo del primo piano si vede un bel panorama senza edifici davanti.
    Il villino e' cosi suddiviso:
    Ingresso con giardino privato, grande portico mattonato con spazio per tavolo e zona salottino da esterno, zona pedonale appena rifatta e una zona sotto il glicine ombreggiata e molto romantica.
    Ingresso dell' abitazione, salone con ampia cucina a vista , divano 3 posti, un bel camino angolare perfettamente funzionante, un bel bagno con doccia .
    Si passa poi , salendo al primo piano, alla zona notte con due ampie e luminose camere da letto matrimoniali con un bel bagno con vasca, una piccola cameretta con due letti a castello + 1 letto nel soppalco.
    A completare la proprietà c'e' una bella e vivibile sala Hobby con ampia sala , una camera matrimoniale e un grande bagno con doccia ( con possibilità di inserire grande vasca da bagno), la sala hobby e' stata progettata con un intercapedine di oltre 1 metro quindi perfettamente asciuttta e vivibile e con funzione di cantina/ripostiglio.
    La Villetta ha impianto riscaldamento autonomo con caldaia Ariston istallata l'anno scorso e quindi ancora in garanzia, ha poi anche condizionatori installati di recente a pompa di colore Mitsubishi. La Villetta viene inoltre venduta arredata (ad esclusione di piccoli mobiletti) i mobili sono tenuti molto bene

    Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
    Classe energetica F 198,00 kWh/m²a


Caratteristiche
Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1989
Piano: Su più livelli
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 3
Giardino: Privato
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F
IPE: 198,00 kWh/m²a

Contatti

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Inserzionista Paolo
Aggiornato il 08 febbraio 2024

Segnala abuso

Commenti