Villa in vendita

Alcamo, Alcamo Marina - Vendita da Privato

  • Villa in Vendita da Privato - Zona Alcamo Marina, Alcamo

    85 m² | 4 locali | 1 bagno | € 240.000

    No agenzia. Situata ad Alcamo Marina, Villa Calathatubi offre un soggiorno all'insegna del relax e della privacy, immersa in una vegetazione mediterranea. La struttura è composta da una camera matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli o all'occorrenza letto matrimoniale, una cucina/soggiorno e un bagno con doccia, aria condizionata e WI-FI gratuito.
    Inoltre è dotata di un locale adibito magazzino.
    La struttura è curata nei particolari ed arredata con gusto. Gli ambienti sono luminosi e confortevoli. All'esterno in un'ampia veranda con pergola bioclimatica si trova la cucina esterna e il barbecue. Accanto alla pergola bioclimatica vi è la veranda con tettoia in legno e un patio con le vele a protezione dal sole, con un ampio spazio esterno da poter utilizzare. Attigua alla casa è installata una piscina esterna ad uso esclusivo degli ospiti con area relax. Anche il terrazzo è fruibile agli ospiti che, oltre a prendere il sole, possono godere del panorama sulla tipica campagna siciliana e dal quale possono vedere il mare.

    Infine, è presente un ampio parcheggio privato ed un piccolo boschetto che regala una zona di ombra in cui passeggiare ed ascoltare il cinguettio degli uccelli che vi hanno nidificato. Dall'altro lato della villa vi è un ampio giardino e un uliveto. Il lotto di terreno si estende per circa 3500 mq. munito di recinzione, vi si accede da un cancello con telecomando, da una stradella privata ad uso esclusivo della villa. La struttura è posta a 3 minuti dalla lunghissima spiaggia dorata e dal mare incontaminato di Alcamo Marina.

    Da vedere nelle immediate vicinanze i siti d'interesse storico/archeologico "Castello di Calatubo" e la fontana araba "Cuba delle Rose". Villa Calathatubi si trova tra il Comune marittimo di Balestrate e quello di Castellammare del Golfo, meta di numerosi turisti che apprezzano i locali in cui è possibile gustare il pescato fresco. A pochi chilometri, inoltre, è possibile visitare il borgo di Scopello, e gustare il caratteristico "pane cunzatu", ciò nei pressi dalla limitrofa Riserva Naturale Orientata dello Zingaro. A pochi chilometri è possibile visitare la caratteristica Erice e il Parco Archeologico di Segesta con il maestoso Tempio e Teatro Greco.

    Villa Calathatubi dista 30 minuti dall'Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo e , 50 minuti dall'Aeroporto Birgi -V. Florio di Trapani.
    Classe energetica B 118,51 kWh/m²a


Caratteristiche
Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 2007
Piano: Piano terra
Totale piani: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: No
Classe energetica: Classe Energetica B
IPE: 118,51 kWh/m²a

Contatti

Invia un messaggio all'inserzionista

Inserzionista Francesco
Aggiornato il 24 novembre 2023

Segnala abuso

Commenti