Porzione di bifamigliare con prato e bosco

Albareto, Codogno - Vendita da Privato

  • Porzione di casa in Vendita da Privato - Zona Codogno, Albareto

    80 m² | 5 locali | 2 bagni | € 59.000

    No agenzia. Porzione di casa bifamigliare libera su tre lati (a monte) con area cortilizia, prato adiacente e porzione di bosco di proprietà sita nella frazione Codogno negli appennini parmensi (comune di Albareto PR), famosa zona del Fungo Porcino IGP.

    Casa e terreni sono facilmente accessibili, perchè si trovano direttamente sulla Strada Statale SP 523 (Parma - Sestri Levante). Siti ad un'altitudine di circa 800 m s.l.m. a 15 minuti di auto da Albareto, 25 da Borgo Val di Taro e Bedonia e a soli 5 minuti di auto da Tarsogno. Il passo Cento Croci (per la Liguria) dista a 10 minuti. Il casello sulla A15 Parma - La Spezia di Borgotaro (Ghiare di Berceto) è raggiungibile in 40 minuti.

    Quiete assoluta, con un pezzo di bosco a monte incluso, e la strada statale (poco frequentata) davanti a casa. La porzione fino ad ora è stata usata per le vacanze. La seconda porzione bifamigliare è abitata tutto l' anno.

    L'immobile è in buono stato, pronto per un' ulteriore finitura interna secondo i gusti dell' acquirente. Si sviluppa su due piani fuori terra e uno seminterrato accessibile ed aperto verso valle da dietro casa.
    E' composto al piano terra da corridoio, il soggiorno con camino e la cucina.
    Al piano primo sono presenti 2 camere da letto matrimoniale, una singola e un bagno con servizio. Due camere hanno accesso ad un piccolo balcone.
    Compresi sono cantina, lavanderia e garage al piano seminterrato collegati tramite scala interna all'appartamento così come la soffitta al piano sottotetto. Al seminterrato si trova anche una doccia con servizio ed il ripostiglio riscaldato.

    Gli impianti sono a norma ed il riscaldamento autonomo a GPL.

    La superficie calcolata è di circa 80 mq più ampi locali accessori.
    Classe energetica G


Caratteristiche
Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1985
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Inserzionista SC
Aggiornato il 22 novembre 2023

Segnala abuso

Commenti