bellissime nuove costruzioni

Genova, Struppa - Vendita da Privato

  • Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Struppa, Genova

    75 m² | 4 locali | 1 bagno | € 215.966

    No provvigioni. OFFERTA SOTTOCOSTO :con 215.966 prendete un prodotto del VALORE REALE di 337.500 !!! Strepitoso appartamento adatto a coppie e single, con splendido giardino per feste e barbeque. Ampi spazi esterni, terrazzi o giardini per vivere bene nella propria casa. Soleggiato e perfettamente esposto. Protezione termica alta efficenza energetica. Tutte finiture di altissima qualita'. Unita' circondate dal verde in zona privata di assoluta riservatezza, si gode di una vista dominante
    Si accede al solatio e pianeggiante giardino, e dal bel terrazzo si entra nella luminosa sala, da cui si accede alla spaziosissima cucina. Una grande stanza da letto con affaccio sul giardino e' raggiungibile dal disimpegno centrale, da cui si accede anche a una piccola stanza-studio dove puo' trovare posto anche un letto, e al bagno. Gli isolamenti in classe A permettono di vivere a una temperatura sempre gradevole, mai caldo e mai freddo. Il bus e' a un centinaio di metri: e' vicino ma non si sente il rumore quando passa.

    Pensate che questo appartamento di classe A, ha un consumo di circa 28 Kwh/m2 anno, mentre una normale abitazione in classe G, cioe' il 100% dei palazzi esistenti a Genova, ha un consumo di circa 200 Kwh/m2 anno.
    Detto in altre parole questa casa consuma circa 3 litri di gasolio contro i 200 litri di gasolio che consuma un comune appartamento usato in citta'. In queste nuove costruzioni si risparmiano molte migliaia di euro ogni anno!

    Villini nell'oasi verde e soleggiata di Genova-Struppa (dopo Molassana) con ampi giardini e terrazze. Nuove costruzioni di varie metrature e vari prezzi. No agenzie. La zona lontano dal caos ma vicina al centro citta' e dai bus e' comunque dotata di tutti i servizi. Per il tempo libero offre possibilita' quali passeggiate sull'antico acquedotto fino alla storica chiesa di San Siro, maneggio, campo da tennis, piscine, campi di calcio e palestra. Non mancano nelle vicinanze scuole e negozi e supermercati nonche' rinomati ristoranti. Contatti Marina .
    Classe energetica G 120,00 kWh/m²a


Caratteristiche
Stato: Nuovo/In costruzione
Piano: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Predisposizione
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 120,00 kWh/m²a

Contatti

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Inserzionista Marina
Aggiornato il 08 febbraio 2024

Segnala abuso

Commenti