250 m² | più di 5 locali | 4 bagni | € 2.000 mensili | Segnala abuso
Descrizione
Affitto da privato. Nel comune di Altavilla Milicia, in zona residenziale nei pressi di Chiesazza Sperone, AFFITTASI/VENDESI una villa unifamiliare su 2 livelli di 250 mq. ai quali si aggiungono 118 mq. di aree scoperte e circa 1100 mq. di terreno circostante con alberi di ulivo e agrumi.
L'abitazione è sanata dal punto di vista legale e al suo interno è in buone condizioni, NO UMIDITA', luminosa ed ampia, così suddivisa:
* al piano terra vi è una spaziosa cucina in muratura, un salone doppio, un bagno, un doppio servizio, 2 camere da letto, una cameretta, e un portico.
* Al primo piano: 4 grandi camere da letto, 2 servizi e un ampio terrazzo collegato esternamente con scala a chiocciola.
* Al secondo piano ampio ripostiglio in mansarda sottotetto previsto di scala estraibile all'occorrenza.
* All'esterno collegata alla casa vi è una cucina in muratura sotto tettoia con piano cottura, e un lavabo + armadio.
* Inoltre, all'esterno è presente una piccola dependance con cameretta , stanza doccia, postazione lavatrice. A parte, capanna metallica e Barbecue in muratura, + ampio spazio posteggio e spazio per eventuale piscina.
Impianto riscaldamento con caldaia a gas regolarmente collegato ad utenza.
Ottimo investimento x abitazione 2 famiglie (ampi spazi per far giocare i bambini) o come possibile ATTIVITA' RICETTIVA o bed & breakfast o Casa Famiglia.
OTTIMO INVESTIMENTO!!
NO AGENZIA
NO PERDITEMPO
Classe energetica A1
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista francesca
Annuncio del 17 giugno 2026
No contatti pubblicitari, grazie.