ClickCase.it

Villetta di testa

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Via Aleno 32, Marcheno

195 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 300.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Vendesi villetta di testa a Marcheno nella ricercata località di Aleno.
La casa si sviluppa su 3 piani, ingresso indipendente che permette di accedere alla zona giorno: ampio e luminoso soggiorno,cucina abitabile di generose metrature con accesso al primo dei 3 balconi, disimpegno noe primo bagno; la scala in granito conduce alla parte superiore dove troviamo la zona notte con camera matrimoniale, 2 camerette e un secondo grande bagno, all' esterno vi sono gli altri 2 balconi.
Dal soggiorno si scende poi in una stanza che si può utilizzare a proprio piacimento, da qui si passa al box doppio con basculante elettrica appena installata.
Essendo la villa di testa la zona antistante il garage è di proprietà e può essere usata come ulteriore parcheggio.
A completamento troviamo un giardino che circonda la casa sui 2 lati e un' ulteriore area verde rialzata adibita ad orto.
Si parla di 195mq totali di cui abitabili circa 165.
Prezzo richiesto 275.000€ trattabili
Per informazioni contattare al
Classe energetica in corso di assegnazione
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1990
Piano: Piano terra
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Laura
Aggiornato il 24 luglio 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy