ClickCase.it

Villetta a schiera Marina di Ragusa

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Via Dottor Giorgio Sortino 40, Ragusa

80 m² | 4 locali | 2 bagni | € 330.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. A Marina di Ragusa vendesi al civico 40A della via Dott Giorgio Sortino, strada parallela al lungomare Bisani, una villetta a schiera completamente autonoma.

L'immobile dispone infatti di due ingressi esclusivi (uno carrabile dalla strada principale ed uno pedonale da vialetto interno) e di allacci autonomi alla conduttura idrica e alla fognatura comunale. Non sono presenti parti comuni con altre villette del complesso, quindi non vi sono oneri condominiali.

La villetta è composta al piano terra da openspace con soggiorno e cucina + servizio/lavanderia; al primo piano da camera matrimoniale con cabina armadio e balcone panoramico, cameretta con finestra, seconda cameretta con balcone panoramico e bagno. All'esterno ampia veranda e grande spazio ad uso esclusivo per auto (passo carrabile), contornati da aiuole.

L'immobile si trova in una posizione strategica sia perchè situato a pochi passi dalla nuova passeggiata e pista ciclabile del lungomare Bisani, sia per la sua vicinanza a numerosi servizi: bar, pizzeria, tabacchi, parco giochi e fermata autobus a 100 mt, supermercato a 450 mt, ingresso carrabile del porto turistico a 350 mt.
È possibile acquistare separatamente un garage di 20 mq in via Fregene, facilmente raggiungibile anche a piedi tramite vialetto interno.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Assente
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: No

Contatti

Inserzionista Rosanna
Annuncio del 16 gennaio 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy