180 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 349.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Villa a schiera su 4 livelli libera e subito disponibile di recente costruzione, di circa 180 mq. , situata in una via tranquilla in zona residenziale e commercialmente servita di ogni comodita'.
L'immobile e' adatto sia per famiglie singole che per 2 nuclei familiari, poiche' puo' essere facilmente suddiviso in 2 unita' indipendenti con ingresso distinto.
Sono presenti 2 cucine, 2 saloni di cui 1 con camino, 3 bagni, 2 camere matrimoniali, 1 cameretta, 1 zona studio e una mansarda suddivisa in una camera ed un ampio ripostiglio.
Completano la proprieta' un giardino di circa 50 mq, un portico di 24 mq ed un ampia balconata al piano primo.
Sono presenti rifiniture come infissi con doppi vetri, portico con travi in legno, parquet nelle camere principali situate fuoriterra e non mansardate, predisposizione impianto d'allarme, grate alle finestre.
La villa si trova in buono stato di manutenzione anche se necessita di alcuni lavori di ripristino.
Disponibile da subito.
Classe energetica C 85,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Stefano
Annuncio del 28 aprile 2026
No contatti pubblicitari, grazie.