ClickCase.it

Villa nel Parco del Delta del Po

Villa in Vendita da Privato - Zona Bottrighe, Adria

480 m² | più di 5 locali | € 269.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Villa sviluppata su tre piani, il primo di 190 mq adibito a zona giorno impreziosito dal grande salone d'ingresso decorato con stucchi in stile Liberty datati 1912 (prima foto); attorno al salone si sviluppano la cucina, due studi, un salotto, un bagno, una lavanderia. Sette delle finestre sono dotate di poggioli in ghisa in stile liberty recentemente restaurati così come tutti gli scuri.
Il secondo piano di 190 mq è adibito a zona notte con cinque camere da letto (una con affresco in foto), uno studio e due bagni.
A piano terra la cantina, il garage e la centrale termica con caldaia a condensazione installata di recente.
La maggior parte dei pavimenti è in legno (foto) ed è originale.
La villa si trova a Bottrighe nel parco del Delta del Po a 5 minuti da Adria.

Contatti

Inserzionista Gianni
Aggiornato il 03 febbraio 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy