ClickCase.it

Villa a Pradamano

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via Garibaldi 0, Pradamano

3 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 260.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Villa indipendente a Pradamano su lotto di circa 1.300 mq, impreziosita da un ampio giardino piantumato di circa 900 mq ben esposto e riservato.

La villa si sviluppa su due livelli ben organizzati.

Luminosa zona giorno composta da ampio soggiorno con caminetto e cucina, separati da un pratico disimpegno che collega il resto dell’abitazione.
Possibilità open space.

La zona notte comprende: 2 camere matrimoniali di cui una con bagno en suite, una camera singola, lavanderia/studio con accesso indipendente e diretto al giardino ed un altro grande bagno.

Piano seminterrato – splendida taverna con fogolar friulano, seconda cucina di servizio, garage doppio, bagno, cantina vini.

La proprietà necessita di lavori di ristrutturazione e revisione degli impianti.

È già disponibile preventivo dettagliato pari a € 190.000, elemento che consente di pianificare con chiarezza l’intervento.

Vendita diretta tra privati, senza intermediazione di agenzie immobiliari.
Classe energetica F

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Anno costruzione: 1960
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Vuoto
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F

Contatti

Inserzionista Edgard Sincerotto
Annuncio del 18 marzo 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy