120 m² | 4 locali | 1 bagno | € 119.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. un ampio appartamento di 120 mq composto da 2 ampie camere da letto, ampio soggiorno, bagno (con possibilità del secondo), cucina abitabile con veranda e vista mare, più ripostiglio. L’appartamento con doppia esposizione è situato in una posizione centrale di Mazara, affacciato sul suo bellissimo lungomare con la spiaggia e gli stabilimenti attrezzati.
Questo spazioso immobile, situato all'ultimo piano (8°) con ascensore, offre una vista mozzafiato sull'orizzonte marino, ideale per chi ama vivere immerso nella tranquillità e bellezza della costa.
L'appartamento necessita di ristrutturazione, ma con qualche lavoro già avviato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e stile. La pavimentazione è in marmo.
Caratteristiche principali:
- Ampia metratura: 120 mq ben distribuiti
- Vista mare
- Posizione centralissima: tutti i servizi a portata di mano
- Piano alto con ascensore
- Potenziale di personalizzazione/Render nelle foto per avere un'idea approssimativa
Classe energetica G
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Maurizio
Annuncio del 04 novembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.