ClickCase.it

Vendo

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Via Landa 106, Monte San Pietro

360 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 338.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Vendo porzione di Villa Bifamiliare a Monte San Pietro, in posizione stupenda a 4 minuti di auto dai servizi (Calderino) e 10/15 da Casalecchio/Bologna; allo stesso tempo è immersa nel verde e nella natura, ottimamente collegata da Strada Provinciale.
Ha una superficie complessiva di 360 mq commerciali su tre piani:
-seminterrato: 140 mq (locale caldaia/bagno-lavanderia/disimpegno/2 ampi locali di 50 mq ciascuno con predisposizione cucina) allo stato di grezzo avanzato (impianti riscaldamento/idraulici/elettrico/ scarichi rifatti);
-piano terra: 120 mq con 2 porte di accesso e possibilità di doppia abitazione/residenza (2 cucine/1 bagno/disimpegno/2 locali/portico);
-1° piano mansardato di 100 mq (3 camere da letto/ampio locale-salone/predisposizione per un bagno)
e 500 mq di area cortiliva di cui:
-100 mq parcheggio, appena realizzato, con accesso da strada privata;
-400 mq di stupendo giardino.
La porzione di bi-familiare è perfettamente separata dalla porzione attigua, con la quale non condivide nessuno spazio.
La casa è in fase di parziale ristrutturazione (sono state sostituite quasi tutte le porte/finestre- sono state fatte le predisposizioni per un car-port (con pannelli solari) di 25 mq e per pannelli solari sul tetto.. . ) con possibilità di intervenire in variante sulla scia, per personalizzare gli spazi.
Vi è ancora margine, sfruttabile, per la detrazione al 50% sulle ristrutturazioni (compiute prima del rogito) che potrei scalare dal costo (detraendo questa somma nei prossimi 10 anni); in alternativa è prevedibile la consegna a lavori terminati. Il prezzo è trattabile.
E' dotata di impianto riscaldamento a biomassa (5 stelle/A+) e impianto solare per acqua sanitaria (ott. 2022). Vi sono 3 canne fumarie per allestire, eventualmente, stufe a legna o pellet.
La zona ha un micro-clima che rende superfluo il condizionatore dell'aria fredda ed è ben collegata ad internet (è imminente l'allaccio alla fibra veloce).
No Intermediari, nessun costo di mediazione, no perditempo.

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1974
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 5
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Stefano Masotti
Annuncio del 07 maggio 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy