110 m² | 3 locali | € 389.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Nel cuore del centro storico di Monza, in una delle vie più suggestive e vivaci della città, proponiamo un’abitazione di circa 110 mq complessivi, disposta su un unico livello, situata al secondo piano senza ascensore di una tipica casa di corte lombarda.
L’appartamento, libero su tre lati, gode di un’esposizione luminosa e di una tranquillità rara per la zona.
La soluzione si compone di una cucina abitabile spaziosa, un salone doppio ideale per la zona living, una camera matrimoniale, una cameretta e doppi servizi, di cui uno finestrato.
Prima dell’ingresso è presente un ripostiglio esterno privato, utile come deposito o lavanderia.
Completano la proprietà:
- un locale hobby/laboratorio di 20 mq finestrato al piano terra, con altezza di 3 metri, attualmente in fase di ristrutturazione, ideale come studio, deposito o piccolo spazio professionale;
- un sottotetto di pertinenza dell’abitazione, di pari metratura e con altezza massima di 1,80 m, accessibile tramite botola interna con scala a scomparsa, perfetto come deposito o ambiente aggiuntivo personalizzabile.
L’immobile è abitabile e presenta una ristrutturazione risalente agli anni ’80, mantenendo la solidità e il fascino delle costruzioni d’epoca, con la possibilità di essere facilmente adattato alle esigenze moderne.
Posizione strategica: a due passi da negozi, locali, servizi e stazione, in una delle zone più caratteristiche di Monza.
Un contesto tranquillo ma nel cuore pulsante della città
Richiesta: 389.000 trattabili
NO AGENZIE. NO INTERMEDIARI/VALUTAZIONI.
Per privati interessati alla tipologia dell' immobile proposto.
Classe energetica G 319,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista C.
Aggiornato il 13 ottobre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.