85 m² | 5 locali | € 600.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. BOLZANO – Posizione centrale vicino all’Università
In un edificio storico vincolato nel cuore di Bolzano è in vendita questo appartamento finemente ristrutturato. Tutti i servizi di prima necessità, il centro storico, i mercati e i mezzi pubblici si trovano nelle immediate vicinanze.
L’immobile offre una superficie abitabile di circa 84 m² ed è composto da tre stanze, un bagno e un luminoso soggiorno con cucina arredata. Dispone di pavimenti in parquet, riscaldamento autonomo con locale caldaia proprio, aria condizionata regolabile singolarmente in ogni stanza, tapparelle elettriche e cantina al piano terra in un edificio separato.
L’appartamento si distingue per una qualità abitativa moderna ed è ideale per l’affitto a studenti o come residenza cittadina..
Prezzo: 600.000 € Vendita diretta da privato, no agenzie.
Solo persone realmente interessate. Contatto esclusivamente via e-mail:
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Tobias
Annuncio del 07 novembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.