70 m² | 4 locali | € 138.000 | Segnala abuso
 
	                        Descrizione
No agenzia. In stabile di recente costruzione, a poca distanza dal centro città (Via Primo Levi-Brandizzo) e agli ingressi autostradali TO-MI, in zona tranquilla, dotato di giardino condominiale e ascensore vendesi appartamento libero, non ammobiliato quasi mai abitato di mq 70 circa, classe energetica D. 
L’appartamento è composto da ingresso soggiorno living con angolo cottura, due camere, bagno, disimpegno, doppia esposizione con lungo e ampio balcone terrazzato esposto a sud e ampia cantina.
In aggiunta all’alloggio vi è la possibilità di acquisto combinato di uno/due box auto di circa 13mq con ampia area di manovra. 
Completano la proprietà portoncino blindato, videocitofono, impianti condominiali con contabilizzazione individuale dei consumi, riscaldamento autonomo. 
Prezzo alloggio € 138.000 trattabili.
NO AGENZIA. Per info e visite contattare il proprietario al numero 3703562028
Classe energetica D
Caratteristiche

Contatti
Inserzionista ENZA
Aggiornato il 25 agosto 2025
No contatti pubblicitari, grazie.
 
	                         
	                         
	                         
	                         
	                         
	                        