110 m² | 5 locali | € 175.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. Villetta a schiera in vendita in borgo San Basilio Marina di Pisticci sobborgo ginestre
Villetta a Schiera in Vendita situata nel rinomato complesso turistico residenziale Borgo San Basilio, perfetta per famiglie con bambini grazie alla sua vicinanza alla spiaggia sabbiosa in Marina di Pisticci e ai numerosi servizi di animazione, sportivi e di ristorazione disponibili.
La casa si trova a piano terra del sobborgo ginestre è finemente arredata e climatizzata in ogni stanza, offre un ampio soggiorno, un cucinotto, tre camere da letto matrimoniali complete di letto matrimoniale comodini e armadio a 4 ante e due bagni. Completa la proprietà una veranda arredata di 33 mq con affaccio piscina.
Nel borgo vi sono 9 piscine campi da calcetto e da tennis animazione con spettacoli serali, giochi e balli e un servizio navetta per il mare. La sicurezza è garantita dalla vigilanza 24 ore su 24. Nel centro commerciale troverai tutto ciò di cui hai bisogno: macelleria, bar, gelateria, ristoranti, pizzerie, supermarket e braceria.
Ferie e relax garantite.
Con 76 m² commerciali distribuiti su 5 locali, più 33 m² di veranda. Questa villetta è stata costruita nel 2000 è in ottimo stato e pronta ad accoglierti. Non perdere l’opportunità di vivere in un luogo unico con orientamento Est, Ovest e classe energetica F
Caratteristiche specifiche
Villetta a schiera
76 m² commerciali
4 locali
2 bagni
Veranda
Posto auto incluso nel prezzo.
Buono stato già arredato libero da subito.
Dotazione
Aria condizionata
Piscina
Giardino
Posto auto
Prezzo dell'immobile:
Euro 175.000 NO AGENZIE
spese condominiali annue
Euro 1.700
Classe energetica E
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista eva mele
Annuncio del 19 luglio 2025
No contatti pubblicitari, grazie.