120 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 129.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. VENDESI GRANDE APPARTAMENTO-TERRATETTO AD EURO 129.000,00.
Ubicato in Via Puligno-Migliarino n.10, nuovo appartamento luminosissimo, ristrutturato e rifinito molto bene con accessori di prima qualità. Ubicato in una posizione panoramica invidiabile.
La superficie totale NETTA è di mq.102 oltre a mq. 550 di resede esterno di proprietà esclusiva. L'appartamento, completamente ricostruito e con impianti fotovoltaico, elettrico e termoidraulico certificati, è distribuito su due piani ed ha un servizio igienico per piano.
CARATERISTICHE GENERALI APPARTAMENTO:
Al piano terra c’è un unico vano cucina-pranzo-soggiorno e servizio igienico di servizio con finestra. Al primo piano, oltre al disimpegno vi sono 3 camere di cui una molto grande, ed un grande servizio igienico. Tutti i vani dell’appartamento sono sufficientemente alti che potrebbero essere in gran parte soppalcati. Termoautonomo con stufa a pellet con 7 radiatori. In entrambi i bagni: mobiletti d’arredo, rivestimenti, sanitari di pregio. Gli infissi sono in PVC a taglio termico con vetri camera doppi e i portelloni sono in legno massiccio.
L’appartamento è fornito di impianto fotovoltaico (6 kw di pannelli in copertura e 15 kw di accumulatore). Tutto nuovo, ristrutturazione appena completata. Tutto il fabbricato è completamente coibentato e la copertura isolata anche con guaina. Il resede è di proprietà esclusiva ed è finito in gran parte a ghiaia/stabilizzato e in piccola parte a area verde. Nessun onere condominiale.
L’appartamento è dotato di APE cat. “A4”, 7,13 kWh/mq.
POSSIBILITA' DI EVENTUALE ACQUISTO DI ALTRO APPARTAMENTO ADIACENTE CON LE STESSE CARATTERISTICHE MA CON UNA MAGGIORE SUPERFICIE NETTA INTERNA (totale mq.117) E CON UNA RESEDE PERTINENZIALE MOLTO PIU’ GRANDE (MQ.1.427 IN TOTALE). QUEST'ALTRO APPARTAMENTO PIU' GRANDE E' IN VENDITA GIA' AMMOBILIATO. PREZZO DI VENDITA EURO 155.000.
Giuseppe
Classe energetica A4 7,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista GIUSEPPE
Annuncio del 08 maggio 2025