212 m² | più di 5 locali | € 289.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. Un’oasi di luce e tranquillità, ampio e luminoso appartamento
🏡 Ampio Appartamento con Doppio Ingresso, Terrazzino e 2 Posti Auto
In vendita spazioso e luminoso appartamento, ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi e comfort.
L'immobile dispone di doppio ingresso, caratteristica che garantisce maggiore praticità e versatilità degli ambienti. All'esterno troviamo un piacevole terrazzino e un ampio balcone ad L, perfetti per momenti di relax all'aria aperta.
La casa è composta da ambienti generosi e ben distribuiti e comprende 2 bagni, rendendola particolarmente funzionale per la vita quotidiana.
Completano la proprietà 2 posti auto all'interno di un'area condominiale chiusa da cancello, garantendo comodità e sicurezza.
L'edificio ha beneficiato della ristrutturazione esterna con Superbonus 110%, mentre l'appartamento è dotato di:
Infissi nuovi ad alta efficienza energetica
Caldaia di nuova installazione
5 climatizzatori
Facciata e parti esterne recentemente rinnovate
Una soluzione pronta da abitare, che unisce spazi, comfort ed efficienza energetica.
Contatti
Inserzionista Antonella
Annuncio del 29 ottobre 2026
No contatti pubblicitari, grazie.