ClickCase.it

Ufficio/alloggio semi indipendente

Appartamento in Vendita da Privato - Via Galileo Ferraris 30, Santhià

90 m² | 3 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Ufficio/Appartamento di 90 mq in vendita da privato con ingresso esterno indipendente, situato al 1° e ultimo piano, ubicato nel comprensorio nel supermercato Coop di Santhià.
Composto da ingresso coperto, ripostiglio/vano caldaia, grande sala con porta di ingresso dotata di vetri anti-sfondo e finestra, cucina con finestra, bagno con doccia e antibagno, due stanze/uffici provviste di finestre.
Esternamente si trova un terrazzino parzialmente coperto da una pensilina.
L'immobile è dotato di riscaldamento invernare tramite caldaia gas e di rinfrescamento estivo tramite climatizzatore professionale di marca, dotato di doppio split.
Tutte le pareti perimetrali ed il soffitto sono stati isolati.
Prezzo da trattare privatamente.
Astenersi affaristi e curiosi.
Classe energetica D 230,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1990
Piano: 1
Totale piani: 1
Classe energetica: Classe Energetica D
IPE: 230,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista G
Annuncio del 25 giugno 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy