ClickCase.it

Trivani a Bitritto zona Palatour

Appartamento in Vendita da Privato - Via Padre Pio da Pietrelcina 10, Bitritto

90 m² | 3 locali | € 180.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Alle porte di Bitritto nel complesso residenziale Parco Eliana interamente recintato, propongo in vendita un ampio trivani composto da ingresso – soggiorno, cucina abitabile arredata, disimpegno, 1 camera matrimoniale e camera dei ragazzi arredata, bagno, ripostiglio attrezzato, l'appartamento è in ottime condizioni generali. Inoltre l’immobile è dotato di posto auto scoperto in area condominiale adibita a parcheggio e c'è la possibilità di acquistare a parte 1 box auto di cca 20 mq ad €15000. L’appartamento ha doppi affacci con ampi balconi, servito da ascensore con cabina panoramica e presenta un ampio e luminoso androne e vano scala.
La zona è servita da mezzi pubblici, negozi di vario genere, supermercato, studi medici ed è ben collegata con le principali vie di comunicazione.
Classe energetica A 60,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica A
IPE: 60,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Stefania Biancofiore
Annuncio del 17 novembre 2025

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy