ClickCase.it

Trilocale in località tranquilla e servita

Appartamento in Vendita da Privato - Via Brenta 13, San Martino Buon Albergo

76 m² | 3 locali | € 190.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Luminoso e funzionale trilocale di 76 m² situato in via Brenta a San Martino Buon Albergo, al piano rialzato, con doppi balconi interni che garantiscono tranquillità e privacy pur essendo in una zona servita da negozi, bar e ristoranti. L'immobile, completamente arredato, comprende un ampio soggiorno con cucina, una camera matrimoniale di dimensioni generose, una cameretta/studio, un bagno ristrutturato e un disimpegno con armadio a muro capiente. L'appartamento si presenta pronto per essere abitato in tempi brevi e offre dotazioni esclusive come cantina, garage singolo incluso e un posto auto esterno condominiale. Riscaldamento autonomo e impianto ad aria condizionata assicurano comfort in ogni stagione.
Non perdere questa opportunità, contatta subito l'inserzionista per organizzare una visita o ricevere ulteriori dettagli sulla proprietà.

Contatti

Inserzionista Lorena Benini
Annuncio del 16 maggio 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy