69 m² | 3 locali | 1 bagno | € 299.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. TRILOCALE in vendita da PRIVATO – Via Almerico da Schio (Ad. Piazza Frattini / Lorenteggio)
Ottima opportunità per vivere o investire in una zona in forte espansione di Milano!
Propongo in vendita un trilocale ben distribuito al primo piano di un edificio anni ’60, situato in una tranquilla via interna, con giardino condominiale curato abitato da scoiattoli e merli: un angolo verde in città che regala tranquillità e qualità della vita.
L’appartamento si compone di:
Ingresso
Cucina/soggiorno
Camera matrimoniale con accesso al balcone
Cameretta/studio
Bagno finestrato
Cantina di pertinenza
La casa è accogliente e pronta da abitare, ideale per una coppia, una giovane famiglia o per chi desidera un angolo studio/lavoro in casa.
- Posizione strategica: a pochi passi da Piazza Frattini. La zona è ricca di attività commerciali, supermercati, scuole, parchi e servizi di ogni tipo.
- A pochi minuti a piedi da via Tortona e i Navigli
- Ottimamente collegata con il centro e l’hinterland milanese grazie alla nuova linea metropolitana MM4, mezzi di superficie e facile accesso alla tangenziale.
- Comfort garantito tutto l’anno: riscaldamento centralizzato e impianto di climatizzazione già presente.
- Si vende completamente o parzialmente arredato, secondo le vostre esigenze.
- Ottima soluzione anche a scopo di investimento, per locazione residenziale o turistica.
E' possibile visionare l'appartamento da subito.
Classe energetica G
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Piergiorgio
Annuncio del 05 maggio 2025
No contatti pubblicitari, grazie.